Serenata di Anthony Mann - DVD
Serenata di Anthony Mann - DVD - 2
Serenata di Anthony Mann - DVD
Serenata di Anthony Mann - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Serenata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il promettente tenore Damon Vincenti arriva al successo grazie all'aiuto della bella e ricca Kendall, di cui si innamora. Ma la donna lo tradisce e il giovane lascia San Francisco e un'importante messinscena lirica in cui stava per debuttare. Si stabilisce in Messico, dove ritrova, col vero amore, la fiducia in se stesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1956
DVD
8023562009153

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2016
  • A&R Productions s.a.s.
  • 124 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,77:1 Wide Screen
  • foto; manifesto originale; trailers

Conosci l'autore

Foto di Mario Lanza

Mario Lanza

1921, Filadelfia, Pennsylvania

Nome d'arte di Alfred Arnold Cocozza, cantante e attore statunitense di origine italiana. Bruno, piacente, con una potente voce tenorile, viene scritturato dalla mgm e in pochi anni raggiunge grande popolarità come protagonista di commedie musicali romantiche dai risvolti melodrammatici. Lo si ricorda appassionato amante della lirica in Il bacio di mezzanotte (1949) di N. Taurog accanto a K. Grayson, famoso tenore nel biografico Il grande Caruso (1951) di R. Thorpe, innamorato tradito in Serenata (1956) di A. Mann, vessato dai debiti di gioco in Arrivederci Roma (1958) di R. Rowland e M. Russo. Indebolito dall'alcol e da estenuanti diete, muore d'infarto a soli trentotto anni.

Foto di Joan Fontaine

Joan Fontaine

1917, Tokyo

Nome d'arte di J. de Beauvoir De Havilland, attrice statunitense. Segue corsi di recitazione in California ed è scoperta dal produttore J. Lasky durante una rappresentazione teatrale al Capitol Theatre di Hollywood. Esordisce nel cinema con No More Ladies (Basta donne, 1935) di E.H. Griffith, ma gli inizi della sua carriera sono frustrati dai successi della sorella maggiore, Olivia De Havilland. Non si perde però d’animo ed è dapprima scritturata nella caustica commedia Donne (1939) di G. Cukor, poi scelta come protagonista di Rebecca, la prima moglie (1940) di A. Hitchcock, in cui impersona la fragile sposa di un ricco gentiluomo di campagna ossessionata dal ricordo della prima moglie scomparsa. L’anno dopo Hitchcock la vuole ancora protagonista nel suo nuovo thriller Il sospetto, e l’interpretazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail