In 4º (29,5x24 cm) 22 pp. con alcune immagini in nero e 31 tavole a colori fuori testo. Brossura editoriale, STATO DI NUOVO.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SERGIO FLORIANI. Opere 1990-2002. - Zanella Emma, Gualdoni Flaminio. - Civica Galleria d'Arte Moderna, - 2002
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:22 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it