Sergio Sermidi: dal 1 al 15 marzo 1973 - copertina
Sergio Sermidi: dal 1 al 15 marzo 1973 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sergio Sermidi: dal 1 al 15 marzo 1973
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Più che buono. Testo di Marco Valsecchi. Con una riproduzione e una fotografia dell’artista, in b/n.. Pieghevole, 15x22 cm.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sergio Sermidi: dal 1 al 15 marzo 1973

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031162064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail