Sergio Vacchi. Della perdita o del ritrovamento
Monografia d'Artista, generosamente illustrata dalle riproduzioni fotografiche dell'opere più recente del Maestro, testi di A. Bevilacqua, M. Greco, D. Micacchi, con una poesia di Dacia Maraini ed una testimonianza di Giuseppe Lo Voi. Legatura editoriale, copertina texture-tela con minime impronte da manipolazione, in generali buone condizioni, sovraccoperta con margine stanco, patinato usurato da manipolazione e sfregamento, pigmento appesantito dalla luce e di polvere da scaffale, fogli avvolti da ossidazione vintage intensa ai tagli. N. pag. 168.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it