I serial killer. Il volto segreto degli assasini seriali: chi sono e cosa pensano? Come e perché uccidono? La riabilitazione è possibile? - Vincenzo Maria Mastronardi,Ruben De Luca - copertina
I serial killer. Il volto segreto degli assasini seriali: chi sono e cosa pensano? Come e perché uccidono? La riabilitazione è possibile? - Vincenzo Maria Mastronardi,Ruben De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I serial killer. Il volto segreto degli assasini seriali: chi sono e cosa pensano? Come e perché uccidono? La riabilitazione è possibile?
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Analizzando un campione di 2230 assassini identificati, provenienti da tutto il mondo, gli autori coniugano la trattazione teorica alla rivisitazione dei casi più eclatanti in 207 schede informative; propongono inoltre una classificazione motivazionale dell'omicidio seriale e una nuova ipotesi di trattamento per i colpevoli. Questo volume si presenta quindi come uno strumento operativo per psicologi, psichiatri, criminologi, investigatori, avvocati, magistrati e per tutti gli altri operatori che, in qualche modo, entrano in contatto con questo tipo di crimine (ad esempio, scrittori, sceneggiatori e attori), ma si rivolge anche a tutte quelle persone che sono semplicemente curiose di conoscere l'universo segreto dei serial killer.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

879 p., Rilegato
9788854104594
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it