Serialità espanse. Storytelling, pubblici e social TV - Giovanni Prattichizzo - copertina
Serialità espanse. Storytelling, pubblici e social TV - Giovanni Prattichizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Serialità espanse. Storytelling, pubblici e social TV
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dalle "fabbriche della serialità" alle "tattiche della post-serialità". Non più solo "serie serializzate" ma "format seriali": cosa sta succedendo al prodotto televisivo? Prendendo in esame cinque casi di studio ("C'è Posta per te", "X Factor", "Gazebo", "Masterchef", "Chi l'ha visto?"), analizzandone gli intrecci, le espansioni e le migrazioni su paratesti social si vuole dimostrare come le logiche della serializzazione e delle narrazioni cross-platform vengano fortemente utilizzate nell'entertainment. Il desiderio è sempre quello di continuare a raccontare storie di notte davanti a un fuoco e sedurre pubblici connessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., Brossura
9788825501902
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it