Libro fantastico, quasi a fine libro credevo che il libro finisse male, invece sorprendentemente la situazione si é capovolta. libro perfetto per chi ama leggere Agatha Christie
La serie infernale
Hercule Poirot riceve una strana lettera in cui un anonimo personaggio lo avvisa che presto, nella città di Andover, verrà commesso un crimine. E infatti Alice Ascher viene uccisa. Dopo di lei, il misterioso assassino annuncia che colpirà a Bexhill, e poi a Churston, e così fa. Le vittime sembrano non aver alcun rapporto tra loro: il diabolico criminale, che si firma A.B.C., pare sceglierle solo in base a un presunto ordine alfabetico. Il serial killer non è intenzionato a fermarsi, ma tre scacchi sono già troppi per un uomo del calibro del detective belga.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M’M 23 aprile 2025Agatha Christie non si smentisce mai
-
Ale 10 gennaio 2025
Che dire, uno dei migliori capolavori della Christie. Nulla è chiaro fino alle ultime pagine: mentre sei convinto di aver capito tutto, Poirot ti stupisce spiegandoti che la verità era tutt'altra. Penso che sia uno dei libri più belli ed entusiasmanti che abbia mai letto.
-
StellaLunare 05 gennaio 2025Agatha non sbaglia un colpo
Poirot è il solito che riesce a tenerti incollato alle pagine fino all'ultimo, e nonostante si prenda appunti per risolvere i delitti, Poirot sarà sempre 10 passi avanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it