I volumi del manga in ordine cronologico.
7th Time Loop è un manga tratto dalla light novel di Touko Amekawa, illustrato da Hinoki Kino e pubblicato in Italia da Magic Press a partire dal 2024. La serie nasce come web novel su Shōsetsuka ni Narō e si distingue per il sapiente intreccio tra fantasy, romance e commedia, con un tocco - come il titolo stesso suggerisce - di loop temporali.
La protagonista è Rishe Weitzner, una giovane nobildonna che, per la settima volta, si ritrova intrappolata in un ciclo temporale che si ripete puntualmente cinque anni dopo la rottura del suo fidanzamento con il principe Dietrich. In ciascuna delle sue vite precedenti, Rishe ha sperimentato mestieri e stili di vita differenti - da cavaliere a mercante, da erborista a cameriera - morendo però ogni volta a vent’anni. Determinata a evitare l’ennesima fine tragica, decide stavolta di accettare la proposta di matrimonio di Arnold Hein, il temibile principe del regno nemico di Galkhein, responsabile di guerre e devastazioni in tutte le sue vite passate.
Nel manga, il tono brillante e dinamico della narrazione si affianca a una caratterizzazione vivace dei personaggi, su tutti una protagonista femminile forte, pragmatica e piena di risorse. Rishe, infatti, impone tre condizioni insolite al suo futuro sposo: nessun dovere da regina, libertà di vivere a modo suo e, soprattutto, una certa distanza dal principe. Ma, mentre si inserisce nel nuovo regno e inizia a usare le competenze accumulate nelle vite precedenti per aiutare la popolazione, scopre un Arnold molto diverso dal crudele sovrano che ricordava.