I libri della serie in ordine cronologico
Dream Harbor è la serie romance bestseller di Laurie Gilmore che ha conquistato TikTok e le classifiche con la dolcezza di un caffellatte speziato e il calore di una comunità che sembra uscita da una cartolina. Ambientata in una pittoresca cittadina costiera dove ogni angolo profuma di cannella e promesse d’amore, la saga è un concentrato di emozioni, comfort e trope amatissimi, dal grumpy/sunshine al found family, passando soprattutto per lo small town romance, cuore della serie.
In Amori e segreti al Pumpkin Spice Cafè, Jeanie, stanca della vita d’ufficio, eredita un piccolo bar e si ritrova a dover fare i conti con Logan, un burbero contadino allergico ai sentimenti (e ai caffè speziati). Ma tra una zucca e un pettegolezzo, il loro rapporto prenderà una piega inaspettata.
In Dolci misteri alla libreria Cinnamon Bun, Hazel trova un messaggio misterioso nascosto tra le pagine della sua libreria-caffè e inizia una caccia al tesoro insieme al pescatore Noah, che da tempo sogna qualcosa di più del suo sguardo sfuggente.
Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House si apre invece con l’arrivo in città di Archer, appena tramortito da una scoperta sconvolgente: ha una figlia di cinque anni. Ad aiutarlo, una tata riluttante e alquanto incasinata, Iris. Mentre Archer e Iris si abituano ai loro nuovi ruoli, è possibile che abbiano più cose in comune di quanto pensassero all'inizio, o c'è lo zampino della piccola Olive che è determinata a ritrovare una famiglia?
Con una scrittura calda e ironica, Laurie Gilmore firma una serie perfetta per chi ama perdersi in storie d’amore autentiche, con personaggi imperfetti ma irresistibili, un’ambientazione da sogno e quell’inconfondibile atmosfera da comfort read che consola il cuore e fa sorridere l’anima.