Il serpente «rinnovato» ai tempi del corona-virus: una testimonianza diretta
Dopo un primo ciclo decennale (2001-2010) in cui Giorgio, il protagonista dei saggi romanzati dell'autore, nato nell'anno cinese del Serpente d'Acqua, dava dimostrazione delle sue qualità di "Serpente incoronato", e un secondo ciclo (2010-2019) di azione come "Serpente liberato", ora che ricorreva l'anno cinese del Topo, il 2020, per lui era tempo di "cambiare pelle" o, come si dice per gli òfidi, di "far la muta", proprio quando una sciagura sanitaria si stava abbattendo sul pianeta intero a causa di una pandemia virale senza precedenti, che finì per non risparmiare neanche lui. Spunti esoterici ed ermetici si alternano a immagini di Trento, e a dati riguardanti il contagio virale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it