Sertao. Il nord-est brasiliano nelle incisioni di José F. Borges - Jorge F. Borges - copertina
Sertao. Il nord-est brasiliano nelle incisioni di José F. Borges - Jorge F. Borges - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sertao. Il nord-est brasiliano nelle incisioni di José F. Borges
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Sertao. Il nord-est brasiliano nelle incisioni di Jorge Borges con un Hand-made di Josè Munoz.Autore: Jorge BorgesEditore: GamberettiAnno: 1993Astuccio che racchiude numerose cartoline e uno scritto ripiegato in due fogli. L'astuccio ha diversi strappi e abrasioni.

Immagini:

Sertao. Il nord-est brasiliano nelle incisioni di José F. Borges

Dettagli

1 maggio 1993
ill.
9788879900027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it