Servant of Love
Appare quasi scontato descrivere Patty Griffin come una delle più grandi songwriter del circuito Americana, ma gli accorgimenti e la voglia di sperimentare fanno di questo suo nuovo album un lavoro eccezionale ed originale, con l'apertura concreta al jazz e gli echi della musica nord-africana. Disco dominato da canzoni d'amore e perdita, in cui lo scenario cambia spesso radicalmente. Dalle vellutate ambientazioni in cui sono il piano e la tromba ad accompagnare la nostra ai grandi momenti di introspezione, passando per clima furioso di alcuni autentici stomper r&b. Il lavoro al fianco di Robert Plant nella sua Band of Joy deve aver segnato il passo, in maniera determinante, tanto da spingere la Griffin ad abbracciare temi più coraggiosi, sia testualmente che musicalmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it