Serve
Quarto album dell’irriverente punk-jazz band britannica WorldService Project, anche questa volta per i tipi di RareNoise Records. “Serve” arriva dopo l’album del 2016, uscito per la stessa label, intitolato “For King and Country”. Anche questa volta il gruppo guidato da Dave Morecroft crea un’opera di grande personalità, un riconoscibile mix di caos e disciplina, di ferocia e humor, attraverso cui vengono dosati con sapienza avant-funk, punk e free-jazz. Gli show della band sono intrisi di teatralità e di una sorta di energia catartica e questa intensità è resa con particolare maestria in questo nuovo capitolo della loro discografia. Come spiega Dave Morecroft – che oltre ad essere il cantante, il tastierista e il principale compositore dei brani dei WSP è anche il direttore artistico del festival londinese Match&Fuse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it