Il testo contiene le informazioni che consentono di padroneggiare le tematiche della sicurezza di sistema e di rete, con consigli pratici sugli strumenti tecnici disponibili per raggiungere l'obiettivo. Il libro è focalizzato sull'uso principale di Linux: uno hub che offre servizi a un'organizzazione o su Internet: e mostra ai lettori come proteggere l'host da qualunque attacco, con indicazioni e suggerimenti che comprendono: come rendere sicuri i servizi di uso più frequente, compresi Web, la posta elettronica, DNS e trasferimento di file. Rafforzare integralmente la sicurezza di Linux mediante SSH e certificati per il tunneling, e usando iptables per il firewalling. Installazione di strumenti per l'indivuazione di intrusioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it