In-16°, pp. 193, legatura del tempo m. pelle con titolo in oro e monogramma in oro di Marino Parenti su dorso a nervetti. Piatti e risguardi marmorizzati. Conservata la brossura editoriale illustrata a due colori da Ottone Rosai. Numerose vignette intercalate nel testo raffiguranti celebri scrittori, musicisti e artisti dell'epoca tra cui Soffici, la Aleramo, Saponaro, Prezzolini, Puccini, De Chirico, ecc. Ex-libris di Marino Parenti. Dedica autografa di Adolfo Franci all'occhietto: "A Marino Parenti, amabilissimo amico, il suo vecchio servitore di piazza Milano, 7 dicembre 1927". Ottimo stato. Edizione originale. Raccolta di impressioni, aneddoti, ritratti di vagabondaggio attraverso l'Italia letteraria di quegli anni. Spaducci, p. 134.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it