Servitore di Yahweh. Una nuova interpretazione dei Vangeli
"Ho considerato i Vangeli per linee verticali - un po' di più per Matteo quasi orizzontali, essendo il primo sinottico, cercando di toccare i punti cardini, quelli più discussi e non discutibili o trattati. Il motivo principale di questo mio scritto è da attribuire al tanto argomentato cap. 5 de I Corinzi di Paolo, di cui ci sono diverse tesi. (...) In definitiva, il mio dovere è di unire e non di dividere, e si può convivere di comune accordo, cristianamente. Bisogna avere umiltà nell'ascolto anche per quelli che non sono nella verità o per quelli che crediamo che non lo sono." (dall'introduzione dell'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it