Il servo di Dio Stefano Pernet. Fondatore delle piccoe suore dell'Assunzione (1824-1899)
Brossura dalla copertina semirigida e risvolti, con aspetto vissuto, oscuramento dissolvenze, abrasioni e macchie da impronte e, da umidità sparse, bordo stanco, punte e cuffie piegate, oscuramento del dorso, usure della luce, da scaffale e del tempo, che
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it