Sessant'anni di vita romana voll. I-III. Aspetti, figure e avvenimenti dal 1895 al 1955 - Piero Scarpa - copertina
Sessant'anni di vita romana voll. I-III. Aspetti, figure e avvenimenti dal 1895 al 1955 - Piero Scarpa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sessant'anni di vita romana voll. I-III. Aspetti, figure e avvenimenti dal 1895 al 1955
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, pp. 438, 447, 460. Legatura tutta tela con impressioni in oro sul piatto e sul dorso. Figure e tavole nel testo. Qualche rara fioritura soprattutto ai tagli. 

Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sessant'anni di vita romana voll. I-III. Aspetti, figure e avvenimenti dal 1895 al 1955

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570180191440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail