Sessant'anni insieme, mano nella mano
"Giuseppina e Bettino come i due alberi di ovidiana memoria, lei il tiglio ormai radicato nei giardini del cielo, lui la quercia ancora aggrappata a questa terra matrigna, continuano tenacemente a intrecciare le loro fronde, avviluppati in un abbraccio che attraversa il tempo e vince la morte. Le ragioni del cuore non conoscono confini, si fanno sospiro, parola, musica, diventano poesia, respiro di un'anima".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it