Sessanta consigli anticellulite - Florence Rémy - copertina
Sessanta consigli anticellulite - Florence Rémy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sessanta consigli anticellulite
Disponibilità immediata
8,88 €
8,88 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro l'autrice dispensa 60 consigli per risolvere, o quanto meno per contenere questo fastidioso inestetismo. Dopo averne illustrato le cause e spiegato come riconoscerla, suggerisce strategie alimentari, esercizi fisici e pratiche quotidiane utili a tenerla sotto controllo. Indica i prodotti cosmetici più all'avanguardia, i rimedi naturali più efficaci, e le tecniche estetiche e mediche più innovative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
150 p., ill. , Brossura
9788850210541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail