Sessanta masturbazioni per Bianca
Una storia d'amore classica:l'amore pieno, totale, passionale, esclusivo, geloso, possessivo. L'amore che toglie il respiro. La sua fine raccontata da una mano che scrive come scivolando sul corpo alla ricerca del piacere. Ripercorrendo mappe e tracce della presenza che ha lasciato un segno. Un amore tra due donne raccontato senza fronzoli romantici e senza indulgere su patemi di "diversità", usando il ritmo dolce e ossessivo dell'autoerotismo, tralasciando reticenze per affidare alla pagina il massimo di verità raggiungibile. Due donne. Che si amano e non si amano, che si inna-morano e si disamorano, che lottano tra la bufera dei sentimenti. Pensieri che rievocano profondità perdute o mai toccate, attraverso una raffinata ricerca del piacere solitario, come specchio o come risposta circa la verità sull'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it