L'idea di questo libro è giocare su sesso ed erotismo, proponendo un percorso organizzato per grandi temi: dalle pruderie della letteratura alle leggende metropolitane, dalle abitudini di altre specie animali alle rappresentazioni erotiche nelle grandi culture del mondo, fino a una serratissima sezione dedicata al vero/falso. Sdrammatizzando argomenti tabù, questo libro contribuisce a fare chiarezza sull'argomento, alla scoperta delle basi reali o completamente inventate - di miti diffusissimi.
Venditore:
Informazioni:
perfect 202 9788848309950 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it