Sesso estremo. Pratiche senza limiti nell'epoca cyber
Cosa si intende per estremo? Sono estremi, secondo l'autore del libro, tutti gli usi del corpo e della mente che consentono "l'esperienza del limite", fisico e psichico, sulla soglia di stati di coscienza nuovi e diversi. Il sesso estremo è la sperimentazione di pratiche sessuali che nessuna ideologia dominante considera legittime e canoniche. Anche se alcune di queste pratiche esistono da tempo immemorabile, oggi è possibile viverle non come perversioni devianti, ma come ricerca di una dimensione più gioiosa e aperta del godimento e della consapevolezza di sé.
Venditore:
Informazioni:
157 9788882100964 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it