Sei - Società Editrice Internazionale (Serenant et illuminant); 1956; Noisbn; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 15 x 9,5 cm; pp. XLVIII-598; A cura di M. Barbano. ; Presenta leggeri segni del tempo (piccole imperfezioni), interno senza scritte, lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; Opera filosofica e spirituale del pensatore francese Alphonse Gratry (1805–1872), teologo e matematico, noto per il suo tentativo di conciliare fede e ragione. Il volume raccoglie riflessioni sull’anelito umano verso il divino, la ricerca della verità, e il rapporto tra sete interiore e sorgente spirituale. L'edizione del 1956 e la sesta ristampa ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it