Thriller molto coinvolgente, con tanti cambi di scena e con delle trovate geniali, non affatto scontato, consigliato per gli amanti del genere
La setta
Quando un bambino sparisce da una scuola materna di Södermalm, a Stoccolma, l’agente Mina Dabiri è di nuovo in prima linea. Due anni dopo i drammatici eventi che li hanno fatti incontrare, Mina torna a chiedere aiuto a Vincent Walder, finendo per coinvolgere il celebre mentalista in un’indagine che questa volta la toccherà molto da vicino. All’esperto di psicologia e comunicazione non verbale, che molti ritengono perfino capace di leggere nel pensiero, saltano subito all’occhio le analogie con un caso di qualche anno prima, un dramma dal tragico epilogo. E adesso tutto fa pensare che altri bambini siano in pericolo. Mentre Mina cerca di tenere a bada i ricordi e allontanare il passato e Vincent crede ancora di poter ignorare l’ombra che la sua anima nasconde, la fortezza inaccessibile che ognuno dei due ha eretto intorno a sé comincia a sgretolarsi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tuzzolo 28 ottobre 2025Bellissimo
-
tere 25 ottobre 2025Decisamente da leggere
La setta di Lackberg e Fexeus è un libro che mi ha completamente catturata. Mi sono affezionata profondamente ai personaggi, che risultano credibili, complessi e straordinariamente ben costruiti. La trama è avvincente, ricca di suspense e colpi di scena che ti tengono incollata alle pagine fino all’ultima riga. Assolutamente un capolavoro della letteratura moderna: i complimenti agli autori sono più che meritati. Consigliatissimo a chi ama i thriller intelligenti e coinvolgenti.
-
Fede Fe Cips 27 aprile 2025dimanico
racconto, molto veloce e e correvole, non annoia, anzi ti fa dire "ancora una pagina, voglio vedere cosa succede". Storia molto bella.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it