I Settala. L'arte, la scienza e la peste. Da Federico Borromeo ad Alessandro Manzoni - Laura Facchin,Andrea Spiriti - ebook
I Settala. L'arte, la scienza e la peste. Da Federico Borromeo ad Alessandro Manzoni - Laura Facchin,Andrea Spiriti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Settala. L'arte, la scienza e la peste. Da Federico Borromeo ad Alessandro Manzoni
Scaricabile subito
29,99 €
29,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il protofisico milanese Ludovico Settala, ben noto dalle citazioni ne I Promessi Sposi, guida un gruppo (includente i figli Senatore e Manfredo, e Alessandro Tadino) al quale si deve un nucleo importante di documenti inediti qui raccolti in volume: un ricco dossier sulla peste manzoniana, il protocollo della scoperta dei vasi linfatici, testi politici; il tutto con la visualizzazione artistica di Daniele Crespi. Il nucleo, oggi in Archivio Arese Lucini di Osnago, è stato sicuramente consultato e utilizzato dal Manzoni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281331167

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows