Settanta volte sette. La forza del perdono
Nel contesto delle incantevoli bellezze del Lago Maggiore, in questo romanzo s'intrecciano ricordi, memorie di affetti e amori logorati dal tempo, ma mai sopiti del tutto; e sopra ciascuno veglia una presenza amorevole, dall'Alto, a intessere e a riannodare i fili di esistenze che si stavano smarrendo nei desideri materiali, nell'orgoglio, nel risentimento. Un'intera famiglia, emblema di tante situazioni comuni dei nostri tempi, viene a poco a poco risanata interiormente, moralmente e spiritualmente, attraverso la fiducia, il dialogo, la tenerezza e la sincerità reciproca. E la guarigione vera abbraccia tutte le generazioni: quelle del presente e quelle di ieri, unendo chi ormai vive nella gloria del Cielo e chi ancora tribola, ama, gioisce e spera sulla Terra. Il perdono unisce tutti i cuori e tutto il Creato in un'unica danza d'amore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it