Sette colpi di machete. Diari e confessioni del podcaster che leggeva libri di crescita personale
Davide Mastrosimone ha lavorato per anni come venditore in giro per l'Europa, poi si è stabilizzato in Spagna. Ha una passione sfegatata per il linguaggio del corpo e per i libri di crescita personale. Durante i lockdown ha lanciato il podcast "Libri Per il Successo", in italiano e senza l'ausilio di piattaforme social, con l'obiettivo di avere una buona abitudine settimanale, riuscendo a portare avanti il progetto per più di due anni, ma con scarsi risultati di ascolti. Finché, un giorno, gli ascolti all'improvviso sono schizzati alle stelle. Di lì a poco molti ascoltatori hanno iniziato a chiedere a Davide di pubblicare il suo libro, così ha chiesto aiuto a Enrico Flacowski e insieme hanno lavorato al progetto editoriale. È venuto fuori un piccolo concentrato di ricordi e saggezza, un libro che unisce tutti i concetti che spesso tornano (frammentati) nei vari libri di crescita personale, con in più l'aggiunta di esercizi e pagine che il lettore potrà utilizzare come diario motivazionale. Filippo Resini, responsabile retail di Luxottica, è uno degli ascoltatori più affezionati di Davide e ha scritto una accalorata prefazione al testo. Se tra i tuoi progetti c'è un cambiamento — che sia la serenità, il minimalismo, il benessere, il silenzio, il rumore... — e se hai le buone intenzioni per azionare un piccolo grande cambiamento nella tua vita, questo libro sarà come un machete che ti supporterà per farti strada nella direzione che hai scelto di prendere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:7 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it