Sette contro Tebe
La città di Tebe è assediata da sette valorosi condottieri, ciascuno armato del proprio ardore e delle proprie ambizioni. Ma non è solo una guerra di spade e scudi: sotto la superficie della battaglia si cela l’inesorabile disegno del destino, orchestrato da forze divine che mettono alla prova il coraggio e la moralità degli uomini. Le voci dei guerrieri risuonano in un coro di sfide e lamenti, mentre il dramma si sviluppa attraverso il prisma della tragedia umana, in cui l’onore e la rovina si intrecciano indissolubilmente. L’epica resistenza di Tebe è anche la vulnerabilità del genere umano di fronte alle leggi inesorabili del fato e della colpa. "Sette contro Tebe" non è soltanto una cronaca di battaglie e morte. Diviene anche, tramite il genio di Eschilo, un’indagine profonda sull’animo umano, sull’eroismo e sulla fragilità, un’ode a coloro che, in nome della giustizia, affrontano l’inevitabile senza paura, lasciando un'impronta indelebile nella memoria del mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows