Sette Criminali e un Bassotto. Rimasterizzata in Hd (DVD) di Eugene Levy - DVD
Sette Criminali e un Bassotto. Rimasterizzata in Hd (DVD) di Eugene Levy - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sette Criminali e un Bassotto. Rimasterizzata in Hd (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Augie Morosco è un giocatore dazzardo pentito, la cui moglie
Elena Morosco è il premio di una vincita; Neil Schwary è
un giocatore dazzardo in cerca del grande colpo...

CONTENUTI EXTRA: TRAILER o RIGINALE

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1992
DVD
8181120173002

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2020
  • 90 min
  • Italiano (DTS 2.0);Inglese (DTS 2.0)
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Sean Young

Sean Young

1959, Louisville, Kentucky

Attrice statunitense. Bruna, attraente, esordisce sul grande schermo nel 1980 facendosi subito notare per la delicata bellezza. Il successo internazionale arriva due anni dopo con il ruolo della replicante Rachel nell'inquietante Blade Runner (1982) di R. Scott. Seguono pellicole eterogenee incentrate più sulla sua avvenenza che sul suo discreto talento interpretativo: è la combattiva Chani nel fantascientifico Dune (1984) di D. Lynch, pericolosa criminale e capo della polizia nel demenziale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac, crudele alter ego del protagonista nella commedia agrodolce Dr Jeckyll e Miss Hyde (1995) di D.F. Price, psicoterapeuta nel giallo Control (2001) di T. Whitus.

Foto di Giancarlo Giannini

Giancarlo Giannini

1942, La Spezia

"Attore italiano. Inizia la carriera artistica frequentando l'Accademia nazionale d'arte drammatica e debutta quindi in teatro e poi in televisione con lo sceneggiato David Copperfield. Con l'allestimento teatrale di Due più due non fanno quattro inaugura una collaborazione con L. Wertmüller, che prosegue con i film Rita la zanzara (1966) e Non stuzzicate la zanzara (1967) trasformandosi in un autentico sodalizio. La vera scoperta delle sue doti d'attore avviene però solo nel 1970, con il ruolo del pizzaiolo in Dramma della gelosia, tutti i particolari in cronaca di E. Scola. Perfetto nel ruolo del proletario focoso e passionale, ha l'opportunità di dare libero sfogo alla sua carica di istrionismo nei primi due grandi successi della Wertmüller (Mimì metallurgico ferito nell'onore, 1972, e...

Foto di John Candy

John Candy

1950, Toronto

Attore statunitense. Imponente, di irresistibile simpatia, lo sguardo perennemente ironico, è uno dei maggiori talenti comici del cinema americano degli ultimi vent'anni del Novecento. Si mette in evidenza negli Stati Uniti nel Saturday Night Live, famoso programma televisivo comico-demenziale. La sua vena si manifesta in piccoli ruoli sfolgoranti, come in Marito in prova (1979) di M. Frank e in The Blues Brothers (1980) di J. Landis – in cui impersona un pacioso poliziotto rockettaro – e in numerosi cammei, come in National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis, La piccola bottega degli orrori (1986) di F. Oz, Pazzi da legare (1986) di M.L. Lester. È però nei ruoli da protagonista che si produce in prove travolgenti, particolarmente in Un biglietto in due (1987) di J. Hughes. Muore sul set...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail