I sette giorni della farfalla
Nel Giappone del 1825 Tike, orfano di madre, vive con il padre, coltivatore di riso, in un villaggio dominato da un signore che governa con la forza e il terrore, imponendo ingenti tributi al suo popolo e lasciandolo affamato. Tra omicidi, ribellioni, saggi insegnamenti, voglia di cambiamento, incontri inaspettati, persone che non sono ciò che sembrano, monaci sapienti, medicamenti miracolosi, passione e desiderio di innamorarsi, Tike crescerà e troverà se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it