Sette pezzi d'America. I grandi scandali americani raccontati dai premi Pulitzer - copertina
Sette pezzi d'America. I grandi scandali americani raccontati dai premi Pulitzer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Sette pezzi d'America. I grandi scandali americani raccontati dai premi Pulitzer
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I grandi scandali americani raccontati dalle inchieste che hanno vinto il premio Pulitzer: il caso Watergate e gli articoli originali di Woodward e Bernstein - qui pubblicati per la prima volta in Italia - che hanno portato alle dimissioni di Nixon. La verità sulla setta di Scientology: cos'è e quali sono i suoi metodi. Il reportage sui preti pedofili e sul reverendo Geoghan, su cui pesano oltre 130 accuse di molestie sessuali a minori. Cittadini americani utilizzati dal governo per esperimenti radioattivi condotti su uomini e topi. E ancora: l'uso di ammoniaca delle industrie del tabacco per aumentare la dipendenza dal fumo, gli errori della NASA nell'esplosione del Challenger e le atrocità perpetrate sui civili dall'esercito USA in Vietnam.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 novembre 2005
396 p., Brossura
9788875210748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail