Le sette porte - Stefania Faraldi Orengo - copertina
Le sette porte - Stefania Faraldi Orengo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le sette porte
Disponibilità in 1 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Fawn e Venison sono due gemelle identiche nell'aspetto, ma agli antipodi nel carattere. Quando la sorella più ambiziosa, Venison, lascia Boston per trascorrere un anno a Santiago di Compostela dove svolgerà la tesi in storia delle religioni, Fawn, prossima a diventare avvocato, ha il presentimento che qualcosa stia per cambiare inesorabilmente. Ed è quando, all'improvviso, passati alcuni mesi dal suo arrivo in Spagna, Venison sparisce nel nulla che la sorella, metodica, razionale e avversa ai cambiamenti decide di affrontare un lungo oscuro viaggio alla sua ricerca. Questo viaggio la porterà molto oltre le sue aspettative, riuscendo, suo malgrado, a scoprire verità nascoste sulle origini della loro famiglia, viaggiando attraverso Spagna e Francia sullo sfondo di due grandi e misteriosi santuari, Santiago e Rocamadour.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Editore: Onirica <br>Collana: R.E.M. <br>Data di Pubblicazione: 2010 <br>EAN: 9788896797136 <br>ISBN: 8896797136 <br>Pagine: 308 <br>Formato: brossura RARA EDIZIONE CARTACEA DEL 2010 FUORI COMMERCIO <br>Condizioni: accettabili (libro vissuto ma integro e leggibile) <br>2G-10-15 <br>Fawn e Venison sono due gemelle identiche nell'aspetto, ma agli antipodi nel carattere. Quando la sorella più ambiziosa, Venison, lascia Boston per trascorrere un anno a Santiago di Compostela dove svolgerà la tesi in storia delle religioni, Fawn, prossima a diventare avvocato, ha il presentimento che qualcosa stia per cambiare inesorabilmente. Ed è quando, all'improvviso, passati alcuni mesi dal suo arrivo in Spagna, Venison sparisce nel nulla che la sorella, metodica, razionale e avversa ai cambiamenti decide di affrontare un lungo oscuro viaggio alla sua ricerca. Questo viaggio la porterà molto oltre le sue aspettative, riuscendo, suo malgrado, a scoprire verità nascoste sulle origini della loro famiglia, viaggiando attraverso Spagna e Francia sullo sfondo di due grandi e misteriosi santuari, Santiago e Rocamadour.

Immagini:

Le sette porte
Le sette porte
Le sette porte
Le sette porte

Dettagli

1 gennaio 2010
308 p., Brossura
9788896797136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it