Libro Sette storie del 'numero 1' Sion Segre-Amar
Libro Sette storie del 'numero 1' Sion Segre-Amar
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sette storie del 'numero 1'
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 18 x 25), pp. XVI + 210. Brossura editoriale con sovraccoperta. Prefazione di Alessandro Galante Garrone. L'Autore, ricordato da Natalia Ginzburg in 'Lessico famigliare' come frequentatore della sua casa. Ritiratosi dal mondo degli affari nel 1975, inizio' una prolifica attivita' di scrittore, pubblicando Sette storie del numero 1 (Centro Studi Piemontesi, 1979): una prima raccolta di storie, scritte quasi per caso, piu' per gli amici che per la stampa, ma che rivelo' un autentico scrittore. Esaurita la prima edizione, la raccolta venne ristampata nel 1997.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 18 x 25), pp. XVI + 210. Brossura editoriale con sovraccoperta. Prefazione di Alessandro Galante Garrone. L'Autore, ricordato da Natalia Ginzburg in 'Lessico famigliare' come frequentatore della sua casa. Ritiratosi dal mondo degli affari nel 1975, inizio' una prolifica attivita' di scrittore, pubblicando Sette storie del numero 1 (Centro Studi Piemontesi, 1979): una prima raccolta di storie, scritte quasi per caso, piu' per gli amici che per la stampa, ma che rivelo' un autentico scrittore. Esaurita la prima edizione, la raccolta venne ristampata nel 1997.

Immagini:

Sette storie del 'numero 1'

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812923965
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it