Un libro a episodi con tanti personaggi. Un libro complesso ma ben immerso nel suo tempo.
I sette templari
I segreti dell’ordine devono essere protetti con la vita. Un grande romanzo storico. Un mistero senza tempo.
«Le storie di Dieckmann hanno un fascino particolare: leggere i suoi romanzi è come entrare in una macchina del tempo.»
1314. Il cavaliere templare Thomas Lermond, sopravvissuto alla distruzione del suo ordine, custodisce insieme a sette uomini fidati un segreto che non deve cadere per nessun motivo nelle mani sbagliate. Tuttavia questa preziosa eredità è in grave pericolo e Lermond invia messaggeri in tutta Europa per chiamare a raccolta i Templari ancora in vita. Il loro viaggio alla volta di Berlino però potrebbe rivelarsi un incubo, perché l'Inquisizione ha messo sulle loro tracce un uomo senza scrupoli, determinato a catturare gli ultimi Templari rimasti. Solo sei uomini e una giovane donna riusciranno a giungere a destinazione, e si rifugeranno nella cittadina di Tempelhof, dove però li stanno aspettando i loro avversari di sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana 14 settembre 2023interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it