Le sette teste del drago verde
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,25 €
Il testo che offriamo, nella traduzione italiana di Vittorio Fincati, è un vero e proprio documento dell'azione di guerra occulta svolta da un ambiente francese tra le due guerre mondiali che identificava nella cosiddetta «Fratellanza Polare» un pericolosissimo fattore di degenerazione mondiale, specie con riferimento al mondo dell'occultismo, verso il quale la posizione dell'autore è netta, come dichiara nel libro: «le pratiche esoteriche - ed è il loro difetto minore - distruggono rapida- mente il senso critico e gli occultisti prendono troppo spesso i loro desideri e le loro velleità per realtà tangibili!».
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it