Le sette teste della bestia dell'Apocalisse
Cosa si nasconde dietro la metafora delle sette teste? Chi o cosa oggi le può rappresentare? E cosa significa la frase "... una sarà colpita a morte ma sarà risanata e tutti seguiranno la bestia e l'adoreranno"? Come si possono identificare le teste della bestia così da poterle riconoscere e soprattutto così da potersi difendere? Tutta la tradizione cristiana è carica di messaggi per noi riguardanti il nostro futuro ma questi sono nascosti sotto metafora. I Vangeli, l'Apocalisse di Giovanni, i messaggi di Fatima e di Medjugorje ci presentano i tempi e gli avvenimenti sotto metafora, sta a noi, alla nostra intelligenza saperli tradurre ed interpretare alla luce degli avvenimenti che viviamo ogni giorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it