Il Settecento e il Primo Regno d'Italia - Francesco Bertolini - copertina
Il Settecento e il Primo Regno d'Italia - Francesco Bertolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Settecento e il Primo Regno d'Italia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
70,00 €
70,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Mezza pelle con titolo in oro al dorso, In folio, Numerosissime illustrazioni nel testo e furi testo protette da velina di Lodovico Pogliaghi, Legatura di pregio con dorso a 5 nervi, Lievi abrasioni al dorsoe piccolo difetto alla cerniera, per il resto splendido esemplare

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6+369 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016158389
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it