SETTEMBRE NERO [come nuovo] - Trizzino Antonino - Longanesi, Pocket - 1968
In 16° 192 pp. Libro famoso: il dramma della Marina italiana dopo l'8 settembre; personaggi e fatti inediti, l'eroico rifiuto dell'ammiraglio Bergamini, ecc. Brossura originale, ottimo: come nuovo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SETTEMBRE NERO [come nuovo] - Trizzino Antonino - Longanesi, Pocket - 1968
Immagini:
![SETTEMBRE NERO [come nuovo] - Trizzino Antonino - Longanesi, Pocket - 1968](https://www.lafeltrinelli.it/images/2562817605673_241852319_0_0_0_75.jpg)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it