La settima nota
"La settima nota" è un romanzo illustrato che nasce da uno spettacolo teatrale su soggetto di Cinzia Brucoli. Un nuovo esperimento letterario: energia e vibrazione della musica seguiti dal pensiero. Due percussionisti e uno sciamano compiono il rito di iniziazione al potere degli otto suoni danzando e suonando intorno al piccolo Hallabak, "il prescelto". Siamo ad Harlem negli anni 30. Hallabak apre un locale jazz di successo dove la musica ha il magico potere di realizzare i sogni di chi l'ascolta. La fama di La settima nota attirerà l'attenzione della mafia che vuole impossessarsi del segreto di Hallabak e utilizzare il potere del suono per i propri sporchi affari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it