La settima piaga - James Rollins,Paolo Falcone - ebook
La settima piaga - James Rollins,Paolo Falcone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
La settima piaga
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Segreti, colpi di scena, intrecci di ampio respiro... Nessuno ripeto: nessuno è all'altezza di James Rollins.» Lee Child «I libri della Sigma Force sono il massimo della letteratura di intrattenimento.» The New York Times «Una premessa affascinante, un racconto magnifico: un romanzo a dir poco avvincente.» Wilbur Smith Un antico flagello sta per riemergere dalle sabbie d’Egitto. Solo la Sigma Force può fermare una catastrofe di proporzioni bibliche… Egitto, 1324 a.C. Il nemico è vicino. Arriva dalle stesse terre da cui il suo popolo era scappato per sfuggire alla sete di vendetta del faraone. Ora la sacerdotessa ha una sola preoccupazione: assicurarsi che nessuno scopra il dono che la sua gente aveva ricevuto da Dio, una benedizione nascosta nel cuore di una maledizione… Londra, 1895. Un amuleto che, secondo la leggenda, contiene le acque del Nilo tramutate in sangue dalla furia del Signore: gli indigeni non hanno mai osato toccarlo, convinti che quell’oggetto fosse portatore di sventura, ma gli scienziati della Royal Society non temono simili superstizioni e lo aprono. Nel giro di pochi giorni muoiono tutti fra atroci sofferenze… Il Cairo, oggi. Nel deserto del Sudan viene rinvenuto il corpo di Harold McCabe, archeologo scomparso due anni prima. Durante l’autopsia, i medici si accorgono che l’uomo è stato mummificato mentre era ancora in vita e che il suo cervello emette uno strano bagliore rosato. Dopo poche ore, il personale entrato in contatto col cadavere di McCabe cade vittima di una misteriosa malattia e, per contenere il contagio, le autorità chiedono aiuto alla Sigma Force. Painter Crowe e Grayson Pierce si recano immediatamente sul posto, senza sapere che è iniziata la caccia a un segreto antico e pericoloso che potrebbe decimare la popolazione mondiale. Dall’Egitto al Circolo Polare Artico, dall’Inghilterra al Ruanda, Painter e i suoi uomini saranno coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare una catastrofe di proporzioni bibliche… Le avventure della Sigma Force La città sepolta La mappa di pietra L’ordine del sole nero Il marchio di Giuda L’ultimo oracolo La chiave dell’apocalisse Il teschio sacro L’eredità di Dio L’occhio dell’inferno Estinzione Labirinto d’ossa La settima piaga Gli altri romanzi Artico Amazzonia L’altare dell’eden La via d’oro L’ultima eclissi La città di ghiaccio

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
450 p.
Reflowable
9788842930518

Valutazioni e recensioni

  • Questo libro è il dodicesimo della serie Sigma Force. La storia, in realtà, non è particolarmente originale: un misterioso quanto letale morbo riportato alla luce dopo secoli dalle polveri del deserto è causa di una pandemia che potrebbe portare all'estinzione del genere umano. Una situazione catastrofica che si risolve grazie al tempestivo intervento dei protagonisti . Ma il ritmo serrato e coinvolgente, le dettagliate ed interessanti descrizioni delle ambientazioni esotiche , i personaggi sempre convincenti ne fanno un piacevole romanzo d'avventura ed azione, pieno d'intrighi e rimandi tra passato e presente. Poco importa che il lieto fine sia scontato. Quello che tiene vivo l'interesse del lettore è il modo in cui si arriva alla soluzione dell'intricata matassa di eventi, sono tutte le geniali soluzioni che l'autore ha ideato divertire e coinvolgere chi legge. Se aggiungiamo l'interesse per le attuali problematiche come il cambiamento climatico e le biotecnologie, le nozioni storiche, bibliche e scientifiche, è facile dire che, ancora una volta, Rollins ci ha regalato qualche ora di piacevole svago.

Conosci l'autore

Foto di James Rollins

James Rollins

1961, Chicago

Laureatosi nel 1985 all'Università del Missouri, James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario.A un certo punto della sua vita ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura.Fin dal suo esordio, si è dimostrato una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d'avventura. Suoi Amazzonia (2004), Artico (2005), La mappa di pietra (2006), L’ordine del sole nero (2007), Il marchio di Giuda (2007), La città sepolta (2008), L'ultimo oracolo (2009), La chiave dell'apocalisse (2010), L'ombra del re (2010), L'altare dell'Eden (2011), La via d'oro (2011), Il teschio sacro (2011), L'ultima eclissi (2012), Il risveglio della sfinge (2012), L'eredità...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail