Da mesi, il figlio malato di cuore dell'ex governatore della California è sparito nel nulla, ma una telefonata anonima avvisa la polizia di averlo visto uscire dalla casa di una prostituta poco prima che svanisse ogni traccia di lui. Junie dapprima racconta i dettagli della morte del ragazzo, poi ritratta inspiegabilmente, arrivando ad un intenso processo in cui Yuki Castellano, dell'ufficio del procuratore - nonchè membro delle Donne del Club Omicidi, dovrà mettere tutte le sue energie per rispondere ai tanti interrogativi di una coppia di genitori che da mesi non trovano pace sulla scomparsa del figlio. Dall'altra parte, però, Lindsay Boxer, sergente della polizia di San Francisco, appena uscita dall'interrogatorio sulla scomparsa del giovane Michael e coinvolta nel processo per aiutare l'amica Yuki, si trova alle prese con una serie di incendi e crudeli omicidi che sembra colpiscono facoltose coppie di coniugi. L'assassino lascia sempre sulla scena un messaggio in latino... Settimo volume dedicato alle Donne del Club Omicidi, non stanca davvero mai: capitoli brevissimi, storia ben scritta, trama accattivante, personaggi sempre ben caratterizzati. Patterson è sempre una garanzia per un bel thriller.
Due brutali assassini sono legati da un patto efferato: annegare nel fuoco i peccati dell'America. Colpiscono le coppie, le aggrediscono in casa loro, e il gioco perverso si conclude con un incendio letale. E nel fuoco scompare anche qualsiasi traccia... Ma non basta: da un caso "caldo" a un caso "freddo", una pista morta che si riapre grazie a un nuovo indizio. La scomparsa di Michael Campion ha colpito profondamente l'opinione pubblica. Tutti si sono appassionati alla storia del figlio del governatore, un ragazzo malato e adorato dalla gente per la sua sensibilità e intelligenza. Ora però sembra che non sia rapimento, ma omicidio. La giovane prostituta Junie Moon alla fine ha confessato l'irreparabile... Ma è davvero tutto come sembra? Le pressioni su Lindsay Boxer e sul collega Rich Conklin perché risolvano al più presto i casi crescono a dismisura, e questo li fa avvicinare come non era mai accaduto prima, portando Lindsay sull'orlo del crollo emotivo. Ma le Donne del Club Omicidi sono pronte a correre in suo aiuto anche questa volta, disposte come sempre a rischiare anche in prima persona...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it