un argomento controverso che affascina solo gli iniziati a tali discipline. però bisogna premiare l'autore del libro, in quanto arricchisce il classico saggio sui poteri paranormali, con esperimenti più o meno scientifici, snaturando per così dire, il classico approccio scettico (o di estrema fede) su tali argomenti.
Il settimo senso. Un nuovo e rivoluzionario approccio terapeutico
In quest'opera l'autore cerca di realizzare una fusione fra diversi aspetti della vita umana che vanno dalla psicologia fino al corpo fisico, passando attraverso lo stato spirituale energetico. Guarire un ammalato non significa solo applicargli certe tecniche: questo non ha alcun senso senza la pazienza, l'affetto e l'amore verso il prossimo e verso l'Universo intero. La sola tecnica, senza l'anima umana, ci trasformerebbe in macchine, cosa che ancora non siamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 maggio 1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 06 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it