Seurat. Ediz. italiana - Hajo Düchting - copertina
Seurat. Ediz. italiana - Hajo Düchting - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seurat. Ediz. italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Georges Seurat morì nel 1891 a soli 32 anni, eppure in una carriera che non durò più di una decade rivoluzionò le tecniche pittoriche, fondò un nuovo movimento , il Neoimpressionismo, e apportò un rigore quasi scientifico allo studio del colore, influenzando enormemente la pittura degli anni a lui successivi. I suoi studi e le sue ricerche lo fecero approdare al Divisionismo che si basava sulla tecnica precisa del piccolo "punto" di colore, per enfatizzare il complesso rapporto luce colore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9783822859179
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it