Seven Dances To Embrace the Hollow
Nel loro album di debutto Seven Dances to Embrace the Hollow, gli artisti zurighesi Magda Drozd e Nicola Genovese, in qualità di Sopraterra, offrono esattamente ciò che è stato annunciato: sette composizioni che, confluendo senza fretta l'una nell'altra, segnano potenziali punti d'ingresso per scoprire cosa potrebbe esserci sotto. Scegliendo Sopraterra, che in italiano si traduce con “sopra la terra”, come nome del loro progetto condiviso, Drozd e Genovese indicano la loro posizione in questa impresa dall'aspetto archeologico, alludendo alla possibilità che le esplorazioni sonore producano scoperte profondamente sommerse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it