Seven Pieces Live at Willisau 1995
Il trio di sole ance formato da Evan Parker, Joe Mc Phee e Daunik Lazro fu attivo a metà degli anni novanta e ad oggi era documentato da una solo CD pubblicato dall'etichetta legata al Festival Francese Musique Action. Questo nuovo ed inaspettato Seven Pieces arriva direttamente dagli archivi dello storico Festival Svizzero di Willisau e ritrae il trio in piena azione "Live" nel Maggio del 1995. Una sequenza variegata di soli, duetti e trii fra tre delle maggiori personalità sassofonistiche contemporanee
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it