Seventeen Moments of Spring (Colonna sonora)
La serie racconta la storia di una spia sovietica (interpretata dall'attore Vyacheslav Tikhonov) che operava sotto copertura nella Germania nazista come l'ufficiale militare Max Otto von Stierlitz. Stierlitz è in missione segreta per interrompere le trattative segrete volte a forgiare un patto tra la Germania e gli alleati occidentali. Senza alcun dubbio, la colonna sonora di Mikael Tariverdiev ha contribuito al suo enorme successo. Lo scrisse dopo qualche iniziale riluttanza ad essere coinvolto nel progetto, ma la sua popolarità lo catapultò verso la fama nazionale. "Somewhere Far Away" e "Moments" rimangono alcune delle canzoni cinematografiche più famose e amate dell'epoca.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it