Sex, Ethics, and Young People
Sex, Ethics, and Young People brings together research and practice on sexuality and violence prevention education. Carmody focuses on showing how the challenges faced by young people negotiating their sexual lives can be addressed by a six week interactive skill based Sex and Ethics Program.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Critical Studies in Gender, Sexuality, and Culture
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it