Sex or love?. Vol. 2 - Flavia Cocchi - ebook
Sex or love?. Vol. 2 - Flavia Cocchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sex or love?. Vol. 2
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Più di 10 milioni di clic e 100.000 lettrici su Wattpad! Una nuova e irresistibile storia è pronta a conquistare i vostri cuori.Dopo una festa in cui hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, Luca e Bea, diciassette anni, si risvegliano nello stesso letto e scoprono di non riuscire a stare lontani. L’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è troppo forte, ma sono decisi a non mettere in mezzo i sentimenti. Per questo concordano un vero e proprio decalogo per non innamorarsi. Regola numero uno: non rivelare a nessuno la loro relazione. Due: faranno sesso solo quando ne avranno voglia entrambi. Tre: niente frasi sdolcinate. Quattro: mai dormire insieme... E niente baci fuori dalle lenzuola, né cene romantiche o passeggiate mano nella mano. Eppure, senza che se ne rendano conto, i limiti che si sono imposti vengono meno uno dopo l’altro, e i due scoprono di provare qualcosa di profondo l’uno per l’altra. Accettarlo e ammetterlo, prima di tutto a sé stessi, però, non è per niente facile...Riusciranno a dare ascolto ai propri cuori e a vivere a pieno la passione che li unisce?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
316 p.
Reflowable
9788865087930

Valutazioni e recensioni

  • elisa gai

    Questo libro è meraviglioso. Me lo sono trovata davanti per sbaglio su Wattpad e l'ho letto all'infinito e quando l'ho visto in libreria non ho fatto a meno di prenderlo da tanto che lo adoro. Il tipo di scrittura è pazzesco e la storia dei due protagonisti oltre ad essere passionale, romanica ect... è anche molto divertente sia per il comportamento di Luca sia per Beatrice che pur cercando di nasconderlo è gelossissima di lui. Lo consiglio davvero tanto.

  • alessia n.

    Ho letto il primo, e il secondo è ancora lì mai iniziato, e non so nemmeno se mai lo inizierò.. mi sono chiamata pentita nell'aver preso pure il secondo numero nello stesso momento che prendevo il primo. La trama mi sembrava molto accattivante, carina.. ma quando l'ho letto, mi sono detta "si sente eccome che è scritto da una ragazzina" .. mi ha annoiato a morte, pià che amore sembrava un gioco, di perdere la verginità e tener testa invano ad un ragazzo che faceva finta di fare l'uomo e invece era solo un ragazzino. Non oso immaginare il volume 2.. non so coem abbia fatto ad avere tutto questo successo nel web.. wattpad lo conosco, probabilmente è stato letto da un numero ragionevole per lo più di ragazze molto giovani.. io ho 30 anni, e sinceramente non è adatto a me. carina la copertina e i colori.. ma certe frasi e concetti non si potevano proprio sentire.. la verginità non si perde per gioco, ma per amore. la prima volta dovrebbe essere importante e avere valore.. se viene descritta come una cosa da mandare via e butatat nel gioco mi domando che valori ci siano al girono d'oggi se scrivono e vengono lette cose simili. Bisognerebbe crescere un pò prima di scrivere un libro.. credo. esperienza di vita anche.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows