Sex Stains
I Sex Stains sono un quintetto di Los Angeles appartenente alla scena indie-punk underground. La cantante solista Allison Wolfe ha fatto parte della prima generazione di girlband ribelli nelle Bratmobile e Cold Cold Hearts, entrambe prodotte dall’etichetta underground Kill Rock Stars. La cantante Mecca Vazie Andrews è una coreografa molto conosciuta nell’ambiente e ha lavorato anche con Daft Punk, Toro y Moi, Marina Abramovie e Liz Glynn. Alla batteria David Orlando (Warpaint), alla chitarra Sharif Dumani (membro della band di Cody Chesnutt, Headphone Masterpiece), al basso il portoricano Pachy Garcia (Prettiest Eyes). Attingendo dal post-punk di fine anni ’70-inizi ’80, la musica dei Sex Stains oscilla tra il punk, ritmi dance, suoni angolari di chitarra e cacofonie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it